Open Day… every day!

Un contatto vivo con il Liceo

Gli Open Day sono un appuntamento decisivo per raccontare a famiglie e studenti delle scuole medie la nostra proposta formativa ed educativa.

Nel corso dell’anno scolastico 2023-2024 abbiamo in programma quattro date di Open Day, che si svolgeranno in presenza.

Oltre agli Open Day, sarà anche possibile partecipare agli Stage, durante i quali gli studenti di seconda e di terza media potranno seguire per una mattinata tre ore di lezione tenute da docenti del Liceo e a loro dedicate.

Open Day

Liceo Scientifico

– sabato 7 ottobre 2023 | ore 10

– sabato 28 ottobre 2023 | ore 10

– sabato 25 novembre 2023 | ore 10

I primi tre Open Day del Liceo Scientifico San Raffaele si terranno il sabato mattina, nelle date 7 ottobre, 28 ottobre e 25 novembre 2023. Per partecipare a uno di questi eventi è richiesta la prenotazione, compilando il form online (link) oppure contattattando la Segreteria (direzione@liceosanraffaele.it – 02.84243968).

E’ inoltre possibile sin da subito richiedere un colloquio online con il Preside per ricevere informazioni sul nostro Liceo Scientifico e per valutare un’eventuale iscrizione, sempre compilando l’apposito form, raggiungibile al seguente link.

Una quarta data di Open Day è prevista sabato 6 aprile 2024, data dedicata agli studenti di seconda media.

Come ci si iscrive

Prenotate un colloquio con il Preside compilando il form online (a questo link) oppure contattando la Segreteria (direzione@liceosanraffaele.it – 02/84243968).

Recatevi con vostro/a figlio/a al Liceo nella data prefissata per svolgere il colloquio attitudinale. Ricordatevi di portare con voi la pagella di II media.
i

Consegnate in Segreteria entro le scadenze prefissate i documenti che vi avrà lasciato il Preside al termine del colloquio. Avete iscritto vostro/a figlio/a al Liceo San Raffaele!